
Fotografia di Valeria Lodesani
Armony inizia ad avvicinarsi alla musica come dj, suonando musica techno. Riferimenti come Marc Houle, Guy gerber, Stephan Bodzin si sono avvicinati molto alla sensibilità dell’artista, che ha sempre ricercato la particolarità e la contaminazione all’interno di ogni genere e categoria.
Beyond è un singolo molto eclettico, con un sound che ci porta dove vuole. La batteria groovosa e sintetica si alterna e si incastra con atmosfere di Archi con una scrittura quasi classica. Una grande cura nella scelta e ricerca dei suoni creano un universo a sè che caratterizzano ancora una volta la produzione dell’artista.

Fotografia di Valeria Lodesani, Settembre 2023
Un altro singolo, Attraverso, ritrova le radici nel campionamento e nell’hip hop, fase attraversata per diversi anni come beatmaker per il gruppo killa korp con cui ha prodotto due dischi.
Anche qui c’è un mondo da esplorare, un dinamismo di immagini ed emozioni, una forza travolgente si manifesta in due stati: uno precipitoso e dirompente e l’altro sognante e distensivo.
Lo stop motion che accompagna il brano è di Valeria Lodesani
Koru e Armony
Koru e Armony sono amici da sempre, affondano entrambi le radici nell’hip hop.
Hanno suonato insieme per anni nella KKorp: progetto che parte dall’ambizione di creare una crew rap con 5 voci e 2 beatmaker che diede vita a due dischi “Rewind” e “Distopia”. Purtroppo il gruppo vide presto affievolirsi il fomento iniziale, con la fine del progetto in età prematura.
Koru non hai smesso di scrivere testi e Armony di produrre quindi dopo lo scioglimento del gruppo decidono di fare nascere il duo “Koru e Armony”, da cui due singoli preziosi sono sbocciati